GAIAVITTORIA presenta per la prima a volta a Milano la sua capsule collection Mid Summer City Wear. La Collezione, dal twist internazionale, si ispira alla camiceria classica maschile ed alla freschezza ma anche versatilità di un completo da indossare tutto il giorno.


Partendo dal concetto di comfort tra le mura di casa e dalla vestibilità spesso oversize, la sofisticatezza di GAIAVITTORIA si esprime attraverso dei total look in tessuto popeline croccante che rappresentano una donna minimal, sofisticata e libera.


La camiceria viene integrata da alcuni pezzi in maglieria che fungono da capi di intimo. Bralette e coulotte dai colori sia neutri che brillanti, come ad esempio il corallo, si indossano a vista sotto un ampio pantalone ed una camicia aperta.


La personificazione della donna GAIAVITTORIA non ha timore di uscire di casa indossando i primi capi trovati nell’armadio del proprio partner e sentirsi, al tempo stesso, sicura di sé. La collezione presenta pochi pezzi, pratici, comodi e sofisticati che abbracciano senza pretese ogni fisicità.


I tessuti pregiatissimi sono in cotone Made in Italy fatta eccezione per alcuni pezzi in edizione limitata realizzati in tinto filo giapponese. La confezione è sartoriale ed i capi presentano dettagli ricercati come, ad esempio, il fessino a punta maschile e le finiture alla francese provenienti da un laboratorio, non a caso, maschile.