Refund Policy

Recesso

Hai il diritto di recedere dal tuo acquisto o cambiare il tuo prodotto inviando o inviando comunicazione a GAIAVITTORIA entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il prodotto. L'avviso può essere inviato con diverse modalità. 

Si prega di inviare la comunicazione al nostro indirizzo GAIAVITTORIA ℅ Gaia Borina, via Carlo Pisacane, 40, 20129 Milano (MI)  oppure via email a info@gaiavittoria.com.

Si prega di notare che ovviamente non è necessario utilizzare il modulo speciale che trovi qui, ma è anche possibile inviarci una lettera o un'e-mail agli indirizzi di posta e di posta elettronica sopra indicati, comprese le informazioni per il rimborso o il cambio del tuo acquisto. Se ci invii una e-mail, ti invieremo una conferma dopo aver ricevuto la notifica. Si prega di fare sempre riferimento al numero dell'ordine nella comunicazione con noi. Potresti conservare una copia della tua notifica di cancellazione per i tuoi archivi.

Rimborso relativo al diritto di recesso

Se scegli di recedere dal tuo acquisto secondo i termini di cui al presente punto 10, GAIAVITTORIA provvederà al rimborso dell'importo pagato a GAIAVITTORIA.

GAIAVITTORIA effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la tua comunicazione di recesso, a condizione che GAIAVITTORIA abbia ricevuto il/i prodotto/i da te o se GAIAVITTORIA abbia ottenuto la prova che i prodotti sono stati rispediti a GAIAVITTORIA. Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per l'acquisto se non esplicitamente da te  richiesto un altro metodo. Non ti verrà mai addebitato alcun costo aggiuntivo se viene utilizzato un altro metodo di pagamento.

Tieni presente che se hai scelto un metodo di consegna diverso dal servizio di spedizione standard di GAIAVITTORIA ti rimborseremo solo le spese di spedizione con un importo pari al nostro servizio di spedizione standard.

Si prega di notare che GAIAVITTORIA emette un rimborso completo solo se il/i prodotto/i sono nelle stesse condizioni del momento della consegna. Se il valore dei prodotti è diminuito a causa della tua manipolazione dei prodotti in misura maggiore di quanto necessario per accertarne le caratteristiche o la funzione, hai l'obbligo di rimborsarci. Pertanto, GAIAVITTORIA ha quindi il diritto di trattenere tale importo del rimborso.

Per evitare una detrazione, assicurati che tutti i prodotti siano nelle stesse identiche condizioni in cui li hai ricevuti, con etichetta e sigillo ancora attaccati. 

Si prega di notare che non accettiamo resi o reclami di articoli GAIAVITTORIA acquistati da altri rivenditori o siti di seconda mano.

Spese di spedizione per la restituzione dei prodotti

Ti ricordiamo che le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a tuo carico in conformità al tuo diritto di recesso e cambio e GAIAVITTORIA non ha alcun obbligo di pagare tali spese.

Se utilizzi il servizio di reso di GAIAVITTORIA, detrarremo dal rimborso il prezzo per la spedizione del reso.

Restituzione dei prodotti

In caso di recesso o cambio dell'acquisto, si prega di restituire il/i prodotto/i ragionevolmente appena possibile e non oltre 14 giorni dall'invio della comunicazione.

Al momento della restituzione, segui i passaggi seguenti.

  • Collocare i prodotti nella scatola di spedizione originale o in qualsiasi altra scatola di cartone solida.
  • Compila il modulo di reso (scaricalo qui) e includilo all'interno della scatola.
  • Chiudi la scatola e fissala saldamente con nastro adesivo.
  • Posiziona l'etichetta di spedizione del reso sulla scatola sopra le informazioni di consegna precedenti.
  • Consegnala al corriere da te scelto.
  • Si prega di inviare il pacco a: GAIAVITTORIA ℅ Gaia Borina, via Carlo Pisacane, 40, 20129 Milano (MI)
Subscribe to our newsletter
For weekly inspiration and news. Right now, new subscribers receive 10% off their first purchase.